Espandi menu
cerca

Trama

In un laboratorio segreto, alcuni scienziati americani studiano la possibilità di costruire una base spaziale. Uno di essi viene trovato ucciso. Arriva da Washington il detective Shepard che inizia le indagini, mentre le morti si succedono. Come se non bastasse, anche due robot iniziano a fare le bizze. Fantascienza anni '50: normale routine per un B movie senza infamia e senza lode.

Commenti (1) vedi tutti

  • Essendo parecchio datato visto oggi risulta ridicolo, soprattutto nel finale, piuttosto raffazzaonato, incongruo e maldestro, anche per i canoni di allora, essendo un filmetto a basso budget e con scarso talento. Con scene d'azione penose e attrici in tutina che fanno da contorno urlando e singhiozzando oppure sorridendo come bamboline

    commento di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ioperplesso di ioperplesso
6 stelle

Lo trovo divertente, con il candore tipico di certa produzione pseudo-scientifica di quel periodo. Ci sono enormi inconsistenze narrative e fondamenti scientifici, ma il clima è quello di un fumetto di spionaggio (è un thriller) e gli elementi di mistero concorrono ad arricchire la tensione. Si osserva una certa diffidenza nei confronti della tecnologia: oltre ai due robot… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2011
2011

Recensione

ioperplesso di ioperplesso
6 stelle

Lo trovo divertente, con il candore tipico di certa produzione pseudo-scientifica di quel periodo. Ci sono enormi inconsistenze narrative e fondamenti scientifici, ma il clima è quello di un fumetto di spionaggio (è un thriller) e gli elementi di mistero concorrono ad arricchire la tensione. Si osserva una certa diffidenza nei confronti della tecnologia: oltre ai due robot…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Chi era Costance Dowling ????

panflo di panflo

Nacque a New York  nel 1920 e morì (forse suicida) nel 1969; fu un'attrice bellissima ma non riuscì a sfondare mai , malgrado avesse sposato un produttore cinematografico e contratto una lunga…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito