Adriano ed Enzo si conoscono in tribunale durante l'udienza di conciliazione per le loro rispettive separazioni. Mentre Enzo rimpiange la scelta, Adriano appare più spavaldo ma, cacciato di casa, è costretto a chiedere aiuto e riparo per una sola notte al nuovo amico. La sola notte si trasforma però in un periodo molto più lungo, durante il quale Enzo e Adriano stringono un accordo per aiutarsi a riconquistare le loro mogli: la sofisticata e algida Ada e la bellissima ed esasperata Valeria.
Produzione Rai Fiction puzza sempre di raccomandazione ,clientelismo ed affini.
Questi signori a condizioni normali giusto ad un lavoro di medio basso livello potrebbero aspirare.
Storia simpatica, abbastanza. Ambientata in quel di Bolzano (così, per scegliere una bella cittadina), la vicenda è incentrata su due coppie che si sono appena separate legalmente. I mariti (due caratteri diametralmente opposti, come alle volte capita nelle grandi amicizie) nel tentativo di ricomporre il matrimonio dell'altro si innamorano però della ex altrui consorte. Come… leggi tutto
Il secondo capitolo di questa nuova (si fa per dire) serie televisiva è un piacevole, ma futile gioco delle coppie: un semplice scambio basato sugli stereotipi e gli equivoci più ovvi che si possano immaginare. Persino un tema “serio” come la malintesa omosessualità maschile viene declinata in modo caricaturale. L’affiatamento tra gli attori strappa qualche… leggi tutto
Storia simpatica, abbastanza. Ambientata in quel di Bolzano (così, per scegliere una bella cittadina), la vicenda è incentrata su due coppie che si sono appena separate legalmente. I mariti (due caratteri diametralmente opposti, come alle volte capita nelle grandi amicizie) nel tentativo di ricomporre il matrimonio dell'altro si innamorano però della ex altrui consorte. Come…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Produzione Rai Fiction puzza sempre di raccomandazione ,clientelismo ed affini. Questi signori a condizioni normali giusto ad un lavoro di medio basso livello potrebbero aspirare.
commento di MARPESSATO61