Nata e cresciuta in un quartiere periferico di Torino, Alessia ha lavorato molto su di sé per diventare una produttrice musicale: si è trasferita a Milano, ha perfezionato il suo vocabolario, ha cambiato modo di vestire e ha mentito spudoratamente sulle sue umili origini. Nominata a 32 anni direttore editoriale di una label musicale, Alessia si vede chiedere in sposa dall'affascinante avvocato Tancredi della Seta, figlio di una famiglia milanese molto in vista. Credendo di aver realizzato così tutti i suoi sogni, Alessia dovrà però fare i conti con un passato che torna a scompigliarle il presente.
Il Trio CAPOTONDI-Marchesi-Parenti funziona bene in questa 3° puntata della mini-serie di "Purche' finisca bene" e tutto fila via in armoniosa visione e facile fruibilita' : poi c'e' la CAPOTONDI … !!! voto.6.5.
Giunti al terzo capitolo, finalmente si assiste a una riscrittura del modello francese, stavolta decisamente più recente (di appena quattro anni fa): mentre l’originale si sviluppava nell’ambito della moda, la versione italiana è stata adattata al mondo della produzione discografica (con un furbo richiamo a un’esponente musicale nata in un talent-show, nominata… leggi tutto
Decisamente gradevole, soprattutto per la presena della Capotondi ma anche per ambientazioni e personaggi molto ben caratterizzati. Mi sarei sbilanciato anche di più se non fosse per il finale decisamente stiracchiato, deciso da un misterioso prurito e che ha fatto cambiare completamente idea alla bella protagonista che fino ad un certo punto voleva il divorzio dall'ex marito…
Giunti al terzo capitolo, finalmente si assiste a una riscrittura del modello francese, stavolta decisamente più recente (di appena quattro anni fa): mentre l’originale si sviluppava nell’ambito della moda, la versione italiana è stata adattata al mondo della produzione discografica (con un furbo richiamo a un’esponente musicale nata in un talent-show, nominata…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Il Trio CAPOTONDI-Marchesi-Parenti funziona bene in questa 3° puntata della mini-serie di "Purche' finisca bene" e tutto fila via in armoniosa visione e facile fruibilita' : poi c'e' la CAPOTONDI … !!! voto.6.5.
commento di chribio1