Don Silvio chiede a due suoi nipoti, venuti dalla città, di porre fine alla sua vita. Insieme si recano nelle grandi tenute dell'uomo che, rispettato e temuto dai suoi dipendenti, non perde occasione per dimostrarsi scontroso e antipatico con tutti coloro che lo circondano. Tuttavia, durante il viaggio, i nipoti scopriranno qualcosa che li spingerà a continuare a volere tenere in vita Silvio, prolungando la sua agonia, come giusta punizione per le azioni commesse in passato.
La fine è piena di verità. È il riassunto del troppo vissuto, del troppo taciuto. L’anziano don Silvio vuole terminare i suoi giorni nel luogo che gli appartiene, nel quale si stanno spegnendo i suoi affetti ed i suoi ricordi, e che deve essere ereditato dalla sua discendenza. La Colombia rurale di Rubén Mendoza è il regno nascosto di un istinto… leggi tutto
La fine è piena di verità. È il riassunto del troppo vissuto, del troppo taciuto. L’anziano don Silvio vuole terminare i suoi giorni nel luogo che gli appartiene, nel quale si stanno spegnendo i suoi affetti ed i suoi ricordi, e che deve essere ereditato dalla sua discendenza. La Colombia rurale di Rubén Mendoza è il regno nascosto di un istinto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.