Yermén, una transessuale di trentacinque anni, sogna di lasciare il suo sobborgo e di diventare definitivamente una donna. Centralinista in una linea a pagamento che offre servizi di cartomanzia, Yermén ha l'abitudine di registrare con una vecchia videocamera tutto ciò che avviene nel suo quartiere ed è chiamata dai suoi vicina "la strega". Sperando di vincere i soldi per l'operazione di cambio di sesso, decide di partecipare al casting per un programma televisivo sulla chirurgia plastica. Qui, incontra un'enigmatica immigrata il cui desiderio è quello di assomigliare esteticamente alla modella Naomi Campbell. Per entrambe, il cambiamento fisico sarebbe un modo per smettere di essere emarginate dalla società e di sentirsi accettate dagli uomini, dalla società e da loro stesse.
29° TGLFF - L'ALTRO FESTIVAL
Nascere, crescere, esplorarsi e scoprire di non riuscirsi ad accettare per quell'esteriorita' autoimposta da una natura inflessibile, che ha finito per decidere per noi, apparentemente senza fornirci diversivi o soluzioni: e' quello che succede a Yermen, nato uomo, ma dentro donna. Prostituta(o) col nome d'arte della celebre super modella di… leggi tutto
29° TGLFF - L'ALTRO FESTIVAL
Nascere, crescere, esplorarsi e scoprire di non riuscirsi ad accettare per quell'esteriorita' autoimposta da una natura inflessibile, che ha finito per decidere per noi, apparentemente senza fornirci diversivi o soluzioni: e' quello che succede a Yermen, nato uomo, ma dentro donna. Prostituta(o) col nome d'arte della celebre super modella di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.