Espandi menu
cerca

Trama

Da anni, Hector vive letteralmente in giro per le autostrade e la sua confortevole vita familiare di una volta è stata sostituita da un tour infinito nelle stazioni di servizio che gli offrono cibo, un rifugio,  dei bagni per lavarsi e la garanzia dell'anonimato. Come ogni anno, Hector si dirige verso Londra per trovare ospitalità per il Natale, in un posto che gli consente di avere conforto, amicizia e calore, ma a differenza degli anni passati ha deciso di riconnettersi con il passato. Non appena la sua vita precedente ritorna a interessarlo, diventano chiari i motivi che hanno spinto Hector verso un'esistenza ai margini.

Commenti (1) vedi tutti

  • La vita di strada di Hector, alla ricerca di calore umano, quello che non riesce più a provenire dalla propria famiglia, ma solo dall'esterno. Il Regno Unito degli ultimi e dei diseredati in un film che aspira a Ken Loach, ma punta tutto e sin troppo sul suo straordinario interprete.

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Hector ha da tempo abbandonato il sentiero della ordinaria vita suddivisa tra famiglia e lavoro, e sopravvive della carità altrui e del ricovero offerto da centri di accoglienza, trascorrendo tutta la giornata per le strade, a vagare con la sua stampella e la sua accentuata claudicanza in cerca di un sostegno: senza chiedere la carità, ma accettando ciò che la… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Hector ha da tempo abbandonato il sentiero della ordinaria vita suddivisa tra famiglia e lavoro, e sopravvive della carità altrui e del ricovero offerto da centri di accoglienza, trascorrendo tutta la giornata per le strade, a vagare con la sua stampella e la sua accentuata claudicanza in cerca di un sostegno: senza chiedere la carità, ma accettando ciò che la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2015
2015
Peter Mullan
Foto
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito