Quando qualcuno uccide il suo amato gatto, Clinton (Fran Kranz), un adulto bambinone, esige giustizia. Decidendo di risolvere il caso da sé, trova un'improbabile alleata in Greta (Nikki Reed) e i due si impegnano per trovare il responsabile in agguato nella loro piccola città di periferia. Man mano che si avvicina alla verità, Clinton scoprirà una cospirazione che va molto più in profondità di quanto potesse prevedere.
Puntando su un soggetto peculiare e stravagante, e sulla indiscussa bravura di Fran Kranz, assoluto protagonista, a ricoprire ruoli bizzarri e fuori schema(due esempi sono in Dollhouse e Quella casa nel bosco), la regista Gillian Greene, moglie del più famoso Sam Raimi, tenta di confezionare una dark comedy che mischia romanticismo, avventura, atmosfere da giallo e commedia demenziale,… leggi tutto
Puntando su un soggetto peculiare e stravagante, e sulla indiscussa bravura di Fran Kranz, assoluto protagonista, a ricoprire ruoli bizzarri e fuori schema(due esempi sono in Dollhouse e Quella casa nel bosco), la regista Gillian Greene, moglie del più famoso Sam Raimi, tenta di confezionare una dark comedy che mischia romanticismo, avventura, atmosfere da giallo e commedia demenziale,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.