Quasi cinquentenne, Marcello da due anni è stato licenziato dalla società in cui lavorava come direttore marketing ma non ha rivelato niente a nessuno, dando fondo ai suoi risparmi per continuare a far studiare la figlia in un esclusivo college. Tutto però cambia il giorno in cui, facendo autostop per raggiungere l'ex moglie nella campagna lucchese, viene accolto nella Ferrari di Andrea De Lazzaro, colui che lo ha silurato giudicandolo troppo vecchio. Ignari dell'identità dell'altro, i due sono costretti dalle circostanza a scambiarsi i ruoli durante il viaggio da Torino a Lucca, in un inaspettato rovesciamento di prospettive e pregiudizi.
A me non fa così schifo
Se allora aveste visto l'altro sul 34 "Crema, paprika e cioccolato" che avreste detto?!
Questo almeno è simpatico, si lascia guardare senza cadere nel vergognoso come l'altro, che adesso vado a recensire. Anita Caprioli è sempre dolcissima, Marcorè invece, come abbia fatto ad entrare in altri cast più importanti, non saprei!
Primo episodio della serie “Purché finisca bene”, che nelle intenzioni degli autori vorrebbe rappresentare un’istantanea sociale dell’Italia odierna con tono brillante, nonostante le gravi congiunture da cui è attraversata. È senz’altro da apprezzare la bontà dell’idea di fondo di questo progetto televisivo. Ma alla fine della visione, si scopre che in realtà si tratta… leggi tutto
Mi è piaciuto moltissimo. Sano, italiano al 100% non solo per la vistosa Ferrari ma anche per i paesaggi e le situazioni. Plausibile ed attuale: con famiglie separate che vivono tra difficili equiibri ed equilibrismi; aziende che comprano e ristrutturano licenziando, buttando all'aria il lavoro di anni; calciatori milionari che se la spassano con auto potenti ed attraenti ragazze trovate… leggi tutto
Mi è piaciuto moltissimo. Sano, italiano al 100% non solo per la vistosa Ferrari ma anche per i paesaggi e le situazioni. Plausibile ed attuale: con famiglie separate che vivono tra difficili equiibri ed equilibrismi; aziende che comprano e ristrutturano licenziando, buttando all'aria il lavoro di anni; calciatori milionari che se la spassano con auto potenti ed attraenti ragazze trovate…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
A me non fa così schifo Se allora aveste visto l'altro sul 34 "Crema, paprika e cioccolato" che avreste detto?! Questo almeno è simpatico, si lascia guardare senza cadere nel vergognoso come l'altro, che adesso vado a recensire. Anita Caprioli è sempre dolcissima, Marcorè invece, come abbia fatto ad entrare in altri cast più importanti, non saprei!
commento di Utente rimosso (PeppeDeMaria1)filmetto visibile, senza pretese, meglio di tante maialate non così maltrattate. Anita Caprioli meravigliosa anche se solo in una particina.
commento di gherritUna schifezza inaudita
commento di MARPESSATO61...mah, totalmente indigesto, poi ci vuole il diger-seltz . Banale la recitazione, per essere buoni..... voto 2
commento di ivcavicc