Espandi menu
cerca

Trama

Burzum, ex galeotto e star del black metal norvegese, declama versi del Libro egiziano dei morti, invocando Osiride e Ra; nel frattempo la moglie e i tre piccoli figli girovagano nella natura catturando un orso per nutrirsi delle sue carni.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Gitarella fuori porta per la famiglia Burzum: papà (ex star del black metal norvegese, fiero omicida di un collega/rivale e perciò reduce di 15 anni di galera), mamma e tre figlioletti, tutti biondissimi. Trasferitosi in Francia - dove il film è quasi interamente girato - dopo la scarcerazione, Varg Vikernes (così nei titoli di testa, vero nome di Burzum) decide di propagare il culto di… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Gitarella fuori porta per la famiglia Burzum: papà (ex star del black metal norvegese, fiero omicida di un collega/rivale e perciò reduce di 15 anni di galera), mamma e tre figlioletti, tutti biondissimi. Trasferitosi in Francia - dove il film è quasi interamente girato - dopo la scarcerazione, Varg Vikernes (così nei titoli di testa, vero nome di Burzum) decide di propagare il culto di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito