Tornato da uno sfortunato viaggio alla ricerca dell'oro dei suoi antenati, Don Rodrigo, della casata Albetrin torna al suo paese natio per scoprire che il figlio, morto di crepacuore per aver scoperto il tradimento della moglie, ha lasciato due figlie di cui una è sicuramente illegittima, frutto di un rapporto adulterino della nuora. Da quel momento Don Rodrigo dà inizio alle sue personalissime indagini per scoprire chi sia realmente la figlia legittima tra le due (Dolly e Nell: una ricerca che lo condurrà a risultati insospettabili.
El Abuelo di José Buchs è un interessantissimo apologo sul cambio generazionale, sul concetto cangiante di virtù e sull’ipocrisia di un certo tipo di società. In una Spagna soleggiata e marittima il nonno protagonista Don Rodrigo scopre che il figlio gli ha lasciato due nipoti di cui una legittima, figlia del figlio e della nuora americana Lucrecia, e l’altra illegittima, frutto di un… leggi tutto
El Abuelo di José Buchs è un interessantissimo apologo sul cambio generazionale, sul concetto cangiante di virtù e sull’ipocrisia di un certo tipo di società. In una Spagna soleggiata e marittima il nonno protagonista Don Rodrigo scopre che il figlio gli ha lasciato due nipoti di cui una legittima, figlia del figlio e della nuora americana Lucrecia, e l’altra illegittima, frutto di un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.