Un gruppo di amici si sta godendo una crociera nei Caraibi quando si imbatte in una struttura di ricerca su una remota isola, scatenando la diffusione di un letale virus. Prima che l'epidemia si diffonda e consumi anche loro, dovranno trovare un modo per sopravvivere ed uscire indenni dalla situazione.
Terzo capitolo (di una serie non certo esaltante) che vanta pretese di prequel. Girato da un regista canadese ben poco ispirato, di certo non aiutato da una sceneggiatura davvero incompleta.
In una non meglio specificata isola dei Caraibi, denominata scherzosamente Inferno, il dottor Edwards (Currie Graham), operante all'interno di una base di ricerca medica, tiene in stato di isolamento Porter (Sean Astin): un portatore sano di una forma virale che si manifesta con effetti devastanti sul corpo umano, attaccando gradualmente la pelle delle vittime. Le intenzioni… leggi tutto
Mai un percorso tematico fu più "in tema". La ricerca preliminare ha restituito una lista piuttosto corposa, anche se varia e diversificata nei generi, nelle trame, nelle cornici storiche. Ci troviamo di fronte…
In una non meglio specificata isola dei Caraibi, denominata scherzosamente Inferno, il dottor Edwards (Currie Graham), operante all'interno di una base di ricerca medica, tiene in stato di isolamento Porter (Sean Astin): un portatore sano di una forma virale che si manifesta con effetti devastanti sul corpo umano, attaccando gradualmente la pelle delle vittime. Le intenzioni…
La tentazione di recensire il primo film di una serie è sempre più forte della volontà di esprimere un opinione sugli episodi successivi, ma quando l'ultimo della serie è un prequel si perde la cognizione di cosa viene prima e cosa viene dopo. Il già flebile Cabin Fever di Eli Roth ha generato 2 mostri successivi che infettano la cinematografia horror con tutta…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Terzo capitolo (di una serie non certo esaltante) che vanta pretese di prequel. Girato da un regista canadese ben poco ispirato, di certo non aiutato da una sceneggiatura davvero incompleta.
leggi la recensione completa di undying