Regia di Gianclaudio Cappai vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una noia mortale... forse l'idea è interessante ma raccontata così ammazza lo spettatore.
commento di Aiace68Uno sguardo originale, un'atmosfera opprimente e un paesaggio (fisico e mentale) molto cupo sono i punti di forza dell'esordio alla regia di Gianclaudio Cappai, che tratteggia un neo-noir intorno alla malattia e al misterioso passato di Bruno, ottimamente interpretato da Michele Riondino.
leggi la recensione completa di RamirosDramma tutto italiano che prende in esame il tema della violenza sui minori in una maniera molto diversa dal solito. Un buon film. A dispetto del titolo, di “Senza lasciare traccia” resterà un forte ricordo, duraturo come le ustioni cicatrizzate di Bruno.
leggi la recensione completa di SebastianeRegia attenta a lasciar parlare le immagini affiancata da una fotografia che indugia nei particolari, nei chiaroscuri che riflettono le ombre dell'anima. Il non detto, i silenzi che trasudano pudore, vergogna, impotenza, sono la forza di questa storia che invita lo spettatore ad entrare in punta di piedi, gradualmente, nel dramma dei protagonisti.
leggi la recensione completa di Shedir