Berlino. Paul Schubert è un brillante uomo d'affari dalla vita sentimentale confusionaria. Quando alcuni tra colleghi e amici e un rottweiler a cui si affeziona vengono ospitati a casa sua letteralmente "invadendola", e dopo che lui conosce la bella veterinaria Iris, le cose sembrano destinate al cambiamento.
Quanti animali invadono il lungometraggio di Marc Rothemund, noto per il suo Sophie Scholl? Si contano in lista un rottweiler, un’anatra, un uccellino, un coniglio, dodici gatti (citati in un discorso) e forse qualche altro esemplare. Non solo, uno dei personaggi principali è un veterinario, il che rivela la spinta sorprendentemente animalista (cos’altro?) dell’intera pellicola. Che forse… leggi tutto
Lui, Paul Schubert, è un giovane manager in carriera in una industria editoriale. Veramente da quello che si vede non sembra darsi molto da fare sul lavoro. E’ molto più impegnato con le donne con le quali ha un rapporto puramente epidermico e rifugge da ogni legame. La svolta è l’incontro in un canile con un grosso e nevrotico cane a cui decide, non si capisce bene come maturi questa… leggi tutto
Lui, Paul Schubert, è un giovane manager in carriera in una industria editoriale. Veramente da quello che si vede non sembra darsi molto da fare sul lavoro. E’ molto più impegnato con le donne con le quali ha un rapporto puramente epidermico e rifugge da ogni legame. La svolta è l’incontro in un canile con un grosso e nevrotico cane a cui decide, non si capisce bene come maturi questa…
Quanti animali invadono il lungometraggio di Marc Rothemund, noto per il suo Sophie Scholl? Si contano in lista un rottweiler, un’anatra, un uccellino, un coniglio, dodici gatti (citati in un discorso) e forse qualche altro esemplare. Non solo, uno dei personaggi principali è un veterinario, il che rivela la spinta sorprendentemente animalista (cos’altro?) dell’intera pellicola. Che forse…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.