Seong-soo, un imprenditore di successo che vive con la sua perfetta famiglia in un appartamento di lusso, ha dei segreti sul suo unico fratello maggiore e una forte paura dei germi. Un giorno, Seong-soo scopre che il fratello, che non vede o sente da anni, è scomparso e, mosso dal senso di colpa, decide di far visita alla sua casa in uno squallido e fatiscente quartiere. Qui, si trova di fronta ad incontri inaspettati e a un sistema di simboli che indicano il genere e il numero di persone che occupano ogni abitazione.
Un cinquantenne uomo d'affari vive assieme alla sua famiglia in un moderno appartamento situato alla periferia di Seoul. L'uomo ,oltre ad essere affetto da una "leggera" fobia per l'igiene ,ha anche continue allucinazioni visive nelle quali si materializza la figura di suo fratello maggiore, un uomo povero ,disilluso, e ai margini della società, che lui ha sempre egoisticamente rifiutato… leggi tutto
Un cinquantenne uomo d'affari vive assieme alla sua famiglia in un moderno appartamento situato alla periferia di Seoul. L'uomo ,oltre ad essere affetto da una "leggera" fobia per l'igiene ,ha anche continue allucinazioni visive nelle quali si materializza la figura di suo fratello maggiore, un uomo povero ,disilluso, e ai margini della società, che lui ha sempre egoisticamente rifiutato…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.