Ivan Drago (David Mazouz) ha una nuova passione: i giochi da tavolo. Tale hobby lo porta nel fantastico e competitivo mondo delle invenzioni, dove incontra l'inventore Morodian (Joseph Fiennes), colui che da tempo desidera distruggere la città di Zyl, creata dal nonno di Ivan. Per salvare la famiglia dal cattivo, il piccolo Ivan deve scoprire cosa significa essere un vero inventore di giochi.
La noia regna sovrana ... insomma calma piatta jn questa proiduzione derivativa dove tutto (anche le sontuose scenografie) sanno di un deja vu digerito male.
Film adatto in particolare per i bambini dell'età del protagonista o più piccoli (10 anni), ma anche per quelli che si sentono ancora un po' bambini. Per certi aspetti ricorda Harry Potter (in particolare il fatto che fosse un predestinato il cui destino gli si è cercato di nascondere, il collegio in cui viene mandato e l'amica che ci trova); altre volte ricorda "Willy Wonka… leggi tutto
Film adatto in particolare per i bambini dell'età del protagonista o più piccoli (10 anni), ma anche per quelli che si sentono ancora un po' bambini. Per certi aspetti ricorda Harry Potter (in particolare il fatto che fosse un predestinato il cui destino gli si è cercato di nascondere, il collegio in cui viene mandato e l'amica che ci trova); altre volte ricorda "Willy Wonka…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
La noia regna sovrana ... insomma calma piatta jn questa proiduzione derivativa dove tutto (anche le sontuose scenografie) sanno di un deja vu digerito male.
commento di (spopola) 1726792Niente di che. 4
commento di BradySarà anche per ragazzi, ma è di una noia ed un nonsense implacabili. Voto 5.
commento di ezzo24Caruccio.
commento di Arch_StantonCarino. Voto 6/10
commento di corradop