Tim è un giovane appartenente al sottoproletariato inglese ed è quello che si definisce un bravo ragazzo, sempre pronto a prendersi cura di chi ne ha bisogno e consapevole delle proprie responsabilità. Tim, però, ha anche bisogno di guadagnare soldi e, non sapendo né leggere né scrivere, commette piccoli furti. Quando apprende che la fidanzata Lilly è rimasta incinta, Tim è a disagio con la notizia che presto sarà responsabile di una nuova vita, che crescerà così com'è cresciuto lui. Per Tim ciò rappresenterà l'inizio di un duro confronto con le sue speranze, le sue paure e la sua esistenza, un confronto che gli permetterà di capire il presente, di superare il passato e di prendere in seria considerazione il futuro.
Fuori fuoco. L’obiettivo segue la storia da vicino, si attacca avidamente ai volti, agli oggetti, ai ritagli di scena colti al volo, spiati di traverso. Il racconto cerca l’intensità nelle pieghe di una vicenda che non si fa capire fino in fondo, perché è ostaggio di una follia segreta, trattenuta dal pudore, dal dovere degli affetti, dalla paura di guardare in… leggi tutto
Fuori fuoco. L’obiettivo segue la storia da vicino, si attacca avidamente ai volti, agli oggetti, ai ritagli di scena colti al volo, spiati di traverso. Il racconto cerca l’intensità nelle pieghe di una vicenda che non si fa capire fino in fondo, perché è ostaggio di una follia segreta, trattenuta dal pudore, dal dovere degli affetti, dalla paura di guardare in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.