Regia di Rodrigo Garcia vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film curioso e con buone ambientazioni. Rapporto padre/figlio e Padre/Figlio che in un certo senso perdono di significato. Viene, come sempre, da pensare. Se questo è Dio e mai interviene, è come non esistesse e solo l'uomo, da solo, con tutti i suoi dubbi deve cercare di sopravvivere in quel nulla che ti viene lasciato. 6,5
commento di BradyDurante un viaggio nel deserto lungo come la vita accompagnati da un demone amato ed odiato e che ci appartiene, affrontiamo il rapporto conflittuale e irrisolto con il padre, che alla fine accettiamo ed amiamo andando verso il nostro destino.i Paesaggi naturali splendidi, fotografia e interpretazioni di grande pregio. Da vedere 7,5.
commento di SuperFioreBel film. Suggestivo il tema, suggestivi le ambientazioni e gli interpreti. Bella la musica. Da vedere
commento di EleonorLento cone un film d'altri tempi e con una ambientazione scarnissima, ma originale, nonostante il tema. Davvero non male, grazie anche agli interpreti e alla suggestiva fotografia.
commento di ssiboni