L'agente segreto indiano Tiger, questo il suo nome in codice, viene incaricato di pedinare uno scienziato sospettato di essere coinvolto nella vendita di missili tecnologici al Pakistan. Nel corso della misisone, Tiger finisce per innamorarsi di Zoya la custode dello scienziato. In realtà anche Zoya è un'agente segreto che lavora per la fazione opposta a quella di Tiger. I due decideranno così di tentare di fuggire insieme.
Terzo lungometraggio del regista Kabir Khan, che risulta come una sorta di MR AND MRS SMITH con Pitt e la Jolie in salsa bollywoodiana. Il film in sè è piuttosto innoquo, essendo una comemdia d'azione dallo svolgimento blando e scontanto, tuttavia la storia si mostra abbastanza vivace e ben sostenuta dal carisma degli interpreti a partire dal Salman Khan di DABANGG. La storia vede Salaman… leggi tutto
Terzo lungometraggio del regista Kabir Khan, che risulta come una sorta di MR AND MRS SMITH con Pitt e la Jolie in salsa bollywoodiana. Il film in sè è piuttosto innoquo, essendo una comemdia d'azione dallo svolgimento blando e scontanto, tuttavia la storia si mostra abbastanza vivace e ben sostenuta dal carisma degli interpreti a partire dal Salman Khan di DABANGG. La storia vede Salaman…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.