Daniele (Neri Marcoré), impeccabile avvocato di Trento e fidanzato devoto, sta facendo costruire sul lago di Ledro una casa per l'amata madre Marion (Giuliana Lojodice) ma, il giorno in cui si reca al cantiere per prendere in consegna l'edificio, il costruttore Francesco Ferrandini (Giampaolo Morelli) è costretto a rivelargli la verità: la villa non è pronta, a causa di alcuni problemi con i fornitori e delle ostruzioni comunali dell'assessore Marisa (Donatella Finocchiaro). Ciò che nessuno sa è che in passato Marisa e Daniele hanno condiviso un breve ed inespresso amore giovanile, che i due covano ancora in segreto.
Questo "Una villa per 2" (ad essere precisi ...) e' un Film che parte in maniera simpaticamente soft-Erotica poi fa dormire continuamente,conseguentemente s'arriva ad un punto simpatico nel lago con i 2 Protagonisti e poi torna a fare dormire fino all'impellente voglia di spegnere la tv con il finale che ormai non interessa piu' a nessuno.voto.4. leggi tutto
La sorpresa più incredibile dopo aver visto questo film, davvero godibile, arriva nei titoli di coda. Perchè dopo aver seguito questa vicenda, piuttosto divertente ed anche non poco paradossale, ambientata nei bellissimi paesaggi del Trentino e che scava nei mali della burocrazia e dei suoi cavilli permeabili alla corruzione, scopri che il film è tratto da un libro non… leggi tutto
La sorpresa più incredibile dopo aver visto questo film, davvero godibile, arriva nei titoli di coda. Perchè dopo aver seguito questa vicenda, piuttosto divertente ed anche non poco paradossale, ambientata nei bellissimi paesaggi del Trentino e che scava nei mali della burocrazia e dei suoi cavilli permeabili alla corruzione, scopri che il film è tratto da un libro non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.