Regia di Olivier Nakache, Eric Toledano vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Bel film, unica pecca , colpo di scena finale un pò affrettato
commento di ferniLa precarietà sentimentale ai tempi dell'immigrazione irregolare. Si ride (poco) in questa stentata commedia d'oltralpe di aitanti senegalesi senza arte e nevrotiche volontarie senza parte che finiscono a letto senza troppa convinzione. Un film che gira a vuoto, con una Gainsbourg sommamente inespressiva ed un finale di inverosimile banalità.
commento di maurizio73Interessante tentativo di affrontare temi difficili in modo non scontato. Ancora più interessante il diluvio di analisi "salviniane" sempre più diffuse anche su questo blog, Tanto che sovente è bene rivolgersi su altri siti per un orientamento critico piu sensato.
commento di GATFilm buonista, con fantasiosa mentalità di sinistra e senza nessun contatto con la realtà. Visione sconsigliata!
commento di Yusaku876.5 voto
commento di paolofefeCommediola banale tra una depressa ed un clandestino. Comunque sopportabile. Voto 6.
commento di ezzo24Un'assistente sociale in crisi si innamora di un clandestino bello e gentile. Uno sguardo fin troppo ottimista anche se non edulcorato sull'immigrazione in Francia e sulle relazioni interraziali. Scontato ma divertente e ben recitato.
commento di michelPellicola assai discontinua !
leggi la recensione completa di chribio1Una buona commedia che tratta un argomento difficile come il caso dei clandestini, il tutto con attimi umoristici tipici dei film Francesi.
leggi la recensione completa di LoSqualoSicilianoNon lo definirei una commedia, piuttosto un genere sentimentale. Comunque niente male, a me é piaciuto, non sono per niente d'accordo con il commento di Filmtv. Voto 7
commento di corradop