Pongo è un cane ricco sfondato. Un biglietto della lotteria ha cambiato per sempre la sua vita e Pongo vive nel lusso, con tutte le stravaganze dei ricchi ereditieri e con un segretario personale pronto a soddisfare ogni suo capriccio. Montalban, un multimilionario senza scrupoli, desidera però fare affari con Pongo e, con le buone o con le cattive, vuole trasformarlo in una star dell'industria del giocattolo. Dopo un tentativo fallito di rapimento, Pongo fugge via e attraverso questa avventura scoprirà la vera ricchezza: l'amicizia.
Note
Il film di Fernández non brilla per originalità, ma ha il grande pregio di non indulgere in buoni sentimenti, spingendo il pedale su un umorismo cartoonesco e surreale che non offende l’intelligenza degli spettatori non più in età prescolare. E, una volta tanto, gli animali non parlano.
Pongo in realtà si chiama Pancho ed è il cane più famoso di Spagna: protagonista di una serie di spot televisivi per la lotteria iberica La Primitiva, in cui immancabilmente sbanca il jackpot e naviga nell’oro, il Jack Russell Terrier è diventato testimonial popolare al punto da meritarsi un film tutto suo. Il retroscena, ignoto al pubblico fuori dai… leggi tutto
Ci sono due sole vincitrici nel botteghino del weekend appena trascorso: la prima è una donna che sta sfruttando al meglio il suo potenziale cerebrale, la seconda - a sopresa - è una bambola…
Pongo in realtà si chiama Pancho ed è il cane più famoso di Spagna: protagonista di una serie di spot televisivi per la lotteria iberica La Primitiva, in cui immancabilmente sbanca il jackpot e naviga nell’oro, il Jack Russell Terrier è diventato testimonial popolare al punto da meritarsi un film tutto suo. Il retroscena, ignoto al pubblico fuori dai…
Il weekend al botteghino è segnato da un dato: l'ottima partenza di Lucy di Besson che realizza un incasso notevole, tanto più se si considera che il numero delle copie è alto ma non…
Seguiamo con curiosità l'andamento di queste due liste che compaiono puntualmente sul sito a nostra firma: una il giovedì (come questa) con i film in uscita, ordinati secondo il punteggio già…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Pellicola abbastanza imbarazzante, adatta a un pubblico infantile.
commento di alfatocoferolo