Espandi menu
cerca

Trama

Una giovane è costretta a prendersi cura di Daniel, il figlio della nuova vicina di casa. Quando scende la notte, nessuno però torna a riprendere Daniel ed egli diventa sempre più instabile, inquietante e violento, dicendo che in casa vi è nascosto un altro bambino che solo lui vede.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

Di horror con giovani madri in lutto ne è piena la cinematografia spagnola: basti pensare a The Others di Alejandro Amenabar e a The Orphanege, di Juan Antonio Bayona, per citare due illustri esempi non molto lontani ai nostri giorni. Nel film di Pau Teixidor, Oona Chaplin (i molti appassionati de Il Trono di Spade non necessitano di presentazioni, ma per chi ancora non lo sapesse,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

Di horror con giovani madri in lutto ne è piena la cinematografia spagnola: basti pensare a The Others di Alejandro Amenabar e a The Orphanege, di Juan Antonio Bayona, per citare due illustri esempi non molto lontani ai nostri giorni. Nel film di Pau Teixidor, Oona Chaplin (i molti appassionati de Il Trono di Spade non necessitano di presentazioni, ma per chi ancora non lo sapesse,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito