Ricardo decide di partire per l'India via terra, come si faceva ai tempi in cui gli hippy salivano sui loro furgoni e attraversavano tutta l'Europa, la Turchia, l'Iran e il Pakistan. La sua situazione però non è delle più facili: costretto da dieci anni su una sedia a rotelle per una malattia ormai allo stadio terminale, Ricardo è accompagnato da Dana, la sua governante rumena. Entrambi spiriti solitari che dalla vita non hanno avuto niente, saranno ripagati da un viaggio fuori da ogni aspettativa.
Il regista sivigliano Chema Rodríguez, noto per i suoi lavori documentari, soprattutto Estrellas de la Línea (2006), premiato alla berlinale, a Málaga, a San Sebastián e in diversi altri festival mondiali, esordisce nel lungometraggio senza allontanarsi troppo dalle proprie corde storiche. Infatti, Anochece en la India è un road movie come due sue precedenti… leggi tutto
Il regista sivigliano Chema Rodríguez, noto per i suoi lavori documentari, soprattutto Estrellas de la Línea (2006), premiato alla berlinale, a Málaga, a San Sebastián e in diversi altri festival mondiali, esordisce nel lungometraggio senza allontanarsi troppo dalle proprie corde storiche. Infatti, Anochece en la India è un road movie come due sue precedenti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.