Regia di Gabriele Muccino vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una trama non originale ma con buona sceneggiatura ed interpretazione in particolare di Russel Crowe. Una mancata elaborazione del lutto associato ad un complesso edipico della protagonista. Un film da vedere anche se risente di un forse eccessivo sentimentalismo ed un finale di tipo holliwoodiano
commento di massimo45Un po' di buoni sentimenti, un po' di forzature, ma il film merita e ha un buon ritmo. Non condivido la stroncatura di cui sopra.
commento di Artemisia1593CAPOLAVORO ASSOLUTO
leggi la recensione completa di GIGLIATO74Diviso tra i suoi guizzi autoriali più sinceri e la necessità di inserirsi nel cinema americano di cassetta, Muccino realizza un film impeccabile da un punto di vista tecnico e non privo di una certa autenticità, anche se un’ombra di retorica pare sempre in agguato. Voto 6,5/10.
commento di alexio350Prevedibile, banale nonostante il tentativo di una trama articolata. Il regista e gli attori possono anche essere eccelsi, ma se la sceneggiatura non regge...il film non regge....
commento di nissaki66Recuperata la visione in dvd . Muccino si conferma bravo regista a livello formale e nel suscitare emozioni, come ha sempre fatto. Bravi gli interpreti.
commento di alfbester