Regia di Massimiliano Bruno vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La presenza di Caterina Guzzanti che mi e' sempre parsa accattivante,purtroppo non fa decollare questa poco lodevole Storiella e tutto precipita tranquillamente nel dimenticatoio ! voto.2.
commento di chribio1Iniziamo dalle cose buone. La battuta sull'audiolibro di "Guerra e Pace" letto da Antonio Cassano. Unico lampo in un film disastroso, che scade poi nel patetico melodramma. Insalvabile. Persino Rocco Papaleo annaspa preda di un personaggio ridicolo. Tremendo.
commento di silviodifedeCommediola piuttosto deludente .
leggi la recensione completa di daniele64Considerando il cast mi aspettavo di meglio, molto di meglio. Film girato malissimo, soggetto scarsissimo, non fa mai ridere. Brutto e noioso.
commento di Stelvio69Se non fosse per Giallini, Papaleo e per Bruno non ci sarebbe motivo di vedere il film. Bruno regista è lineare e indolore, e sa usare le maschere a sua disposizione.
commento di scapigliatoFinalmente un film di Bisio che risulta divertente, peccato che questo accade non certo grazie a lui ma al resto del cast
commento di Controventoun filmettino semplice e anche un po dfivertente
commento di raimeaIl film è molto prevedibile e non particolarmente divertente. Gli attori sono però simpatici e qualche battuta fa ridere.
commento di Fonzie