Emanuele, ragazzo introverso e riservato, vive con la madre Bianca, una donna indifferente e distante, in un'atmosfera cupa e spenta dal giorno della morte per incidente del padre. Frequentando un corso di teatro, Emanuele incontra Giulia, una psicologa più grande d'età con cui comincia a vivere un amore intenso.
Note
Preti ci mette, evidentemente, tanta buona volontà, ma nessuno sembra averlo avvertito che esiste un limite alle immagini che si possono sovrapporre in una stessa inquadratura, o qualche differenza tra una pellicola e un photoshoot sul Lago Maggiore; o che le sue qualità interpretative non corrispondono a quelle che tutti assegnano al suo personaggio. Sarà per la prossima?
«Il coraggio è sempre stato la mia forza». È l’altisonante citazione con cui si apre One More Day e sono parole dello stesso Andrea Preti: (ex?) modello ventiseienne, debutta dietro la macchina da presa, si scrive un copione, si autodirige, si assegna il ruolo di un protagonista talmente bello da far innamorare tutte le donne (due, oltre la madre) del cast, talmente talentuoso da far dire… leggi tutto
Due film tentano di risollevare gli incassi delle sale italiane dalla crisi estiva anticpiata in cui sono precipitati settimana scorsa: il primo e più forte candidato alla testa del botteghino è il reboot…
«Il coraggio è sempre stato la mia forza». È l’altisonante citazione con cui si apre One More Day e sono parole dello stesso Andrea Preti: (ex?) modello ventiseienne, debutta dietro la macchina da presa, si scrive un copione, si autodirige, si assegna il ruolo di un protagonista talmente bello da far innamorare tutte le donne (due, oltre la madre) del cast, talmente talentuoso da far dire…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.