Due fratelli alla deriva e senza meta trascorrono le loro giornate tra auto abbandonate e fucili da paintball fino a quando la morte accidentale di una giovane donna li costringe a prendere una drastica decisione. Con poche opzioni a disposizione, i due fratelli fuggono attraverso i confini dello stato per schivare l'arresto e trovare un rifugio, imparando così a divenire uomini in un mondo pieno di cose buone e cattive.
Vagabondare, sì, vagabondare. Perdersi in un labirinto di realtà sconosciute, tutte bislacche, tutte inospitali. Due fratelli, l’uno ancora ragazzino, l’altro quasi adulto, fuggono attraverso la campagna americana, subito dopo aver involontariamente causato la morte di una ragazza. Hanno pochi soldi, nessuna meta, e tanta voglia di sperimentare la vita in piena… leggi tutto
Vagabondare, sì, vagabondare. Perdersi in un labirinto di realtà sconosciute, tutte bislacche, tutte inospitali. Due fratelli, l’uno ancora ragazzino, l’altro quasi adulto, fuggono attraverso la campagna americana, subito dopo aver involontariamente causato la morte di una ragazza. Hanno pochi soldi, nessuna meta, e tanta voglia di sperimentare la vita in piena…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.