Il noto mago James Randi ha allietato il pubblico con le sue sbalorditive illusioni, fughe e giochi di prestigio, per oltre cinquant'anni. Quando però ha visto la sua arte usata da truffatori, guaritori, indovini, sensitivi e ogni altra specie di approfittatori, Randi ha deciso di dedicare la sua esistenza a scoprire i trucchi che questi semplici ciarlatani hanno preso in prestito dai veri maghi per truffare le masse.
Un Onesto Bugiardo, perché James Randi ci teneva a un concetto: lui ingannava il pubblico con magie e illusionismi ma lo dichiarava apertamente, con schiettezza e trasparenza. A differenza di chi, pur ricorrendo ai suoi stessi trucchi, si professava in modo fraudolento sensitivo o medium. Un personaggio, per chi lo amava, faro nel campo della ragione e della scienza, una leggenda… leggi tutto
Un Onesto Bugiardo, perché James Randi ci teneva a un concetto: lui ingannava il pubblico con magie e illusionismi ma lo dichiarava apertamente, con schiettezza e trasparenza. A differenza di chi, pur ricorrendo ai suoi stessi trucchi, si professava in modo fraudolento sensitivo o medium. Un personaggio, per chi lo amava, faro nel campo della ragione e della scienza, una leggenda…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.