Trama
L'aereo ipersonico Starflight One deve partire per il suo volo inaugurale: California-Australia in poco più di due ore. In volo viene colpito dai frammenti di un missile per telecomunicazioni lanciato abusivamente e distrutto in volo. L'aereo finisce in zona subgravitazionale, con impossibilità di rientro. Deve occuparsene la Nasa, fra immancabili drammi sentimentali, vittime innocenti e cattivi puniti.
Note
Film catastrofico del filone "Airport & co", che ricerca a tutti i costi la novità nell'aggiornamento tecnologico. La sua memoria si è persa senza remissione, nonostante Lauren Hutton nel cast e gli effetti speciali di John Dykstra (Guerre Stellari).
Recensioni
Allora... immaginiamo una specie di Airport... con la differenza che il tutto avviene nello spazio... Lee Majors, star indiscussa dei b-movie anni '80, si ritrova all'interno di questo film che gli calza a pennello, diretto in modo magistrale da Jerry Jameson (regista anche di molti episodi dell'Uomo da sei milioni di dollari e di altri film con Lee Majors) e con diversi comprimari eccellenti… leggi tutto
1 recensioni positive
Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…
leggi tutto
Allora... immaginiamo una specie di Airport... con la differenza che il tutto avviene nello spazio... Lee Majors, star indiscussa dei b-movie anni '80, si ritrova all'interno di questo film che gli calza a pennello, diretto in modo magistrale da Jerry Jameson (regista anche di molti episodi dell'Uomo da sei milioni di dollari e di altri film con Lee Majors) e con diversi comprimari eccellenti…
leggi tutto
Continua la play dedicata al mitico Lee Majors!
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Io mi sono addormentato. Poi fate voi.
commento di movieman