Nel 1729 il Kazakhstan deve affrontare l'avanzata dell'esercito mongolo, mentre i sultani decidono di non intervenire lasciando che i loro popoli si difendano da soli. Molti sopravvissuti si rifugiano nelle montagne, trovando nel giovane Sartai una guida carismatica per poter opporsi agli invasori. Sarà infatti il ragazzo a radunare dei giovani guerrieri per quella che diventerà una battaglia storica, anche se questo provocherà l'invidia di colui che fu il suo migliore amico.
Recente kolossal kazako, inedito in Italia, diretto dal Akan Satayev del THE LQUIDATOR con Vinnie Jones. Il film è interpretato quasi intermamente da giovani attori esordienti, e riprende alle atmosfere del MONGOL di Sergey Bodrov pur non disponendo del budget necessario per eguagliarne la spettacolarità nelle sequenze epiche. La storia vede lo sconosciuto Tlektes Meiramov nel ruolo del… leggi tutto
Recente kolossal kazako, inedito in Italia, diretto dal Akan Satayev del THE LQUIDATOR con Vinnie Jones. Il film è interpretato quasi intermamente da giovani attori esordienti, e riprende alle atmosfere del MONGOL di Sergey Bodrov pur non disponendo del budget necessario per eguagliarne la spettacolarità nelle sequenze epiche. La storia vede lo sconosciuto Tlektes Meiramov nel ruolo del…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.