Abbandonando la scuola per abbracciare la filosofia di vita dei Merry Pranksters, Bob Weir ha formato la più duratura rock band d'America, i Grateful Dead, divenendo uno dei chitarristi più apprezzati al mondo. Il regista Mike Fleiss ne reimmagina l'esistenza fotografando Weir sia come musicista sia come padre di famiglia.
Nelle celebrazioni, tutte americane, purtroppo, dei cinquantanni di vita dei Grateful Dead, s'inserisce questo bel documentario prodotto in esclusiva da Netflix, la piattaforma di streaming da poco disponibile anche in Italia. L'angolazione scelta da Mike Fleiss, in collaborazione con Justin Kreutzmann, figlio del batterista dei Dead, è la vita, bella, ricca e fortunata, di Bob Weir,… leggi tutto
Nelle celebrazioni, tutte americane, purtroppo, dei cinquantanni di vita dei Grateful Dead, s'inserisce questo bel documentario prodotto in esclusiva da Netflix, la piattaforma di streaming da poco disponibile anche in Italia. L'angolazione scelta da Mike Fleiss, in collaborazione con Justin Kreutzmann, figlio del batterista dei Dead, è la vita, bella, ricca e fortunata, di Bob Weir,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.