Alex (Mary Elizabeth Winstead), instancabile avvocatessa ambientale ossessionata dal lavoro, ha sempre fatto affidamento sul marito George (Chris Messina) per quanto concerne le faccende domestiche e i problemi di casa. Quando egli le chiede però inaspettatamente una pausa, la sua partenza costringe Alex a rivalutare la sua esistenza e a destreggiarsi tra la cura del figlio e i bisogni di un padre aspirante attore (Don Johnson).
Una donna avvocato che pensa solo al suo lavoro, un marito “casalingo” che invece deve provvedere a tutte le faccende di casa. Lui cucina, lava, stira, pulisce casa, bada al figlio e anche al suocero, che mostra i primi segni di Alzheimer , ma questa situazione lo conduce presto alla saturazione, e quando manifesterà alla propria moglie l’esigenza di cambiare… leggi tutto
Una donna avvocato che pensa solo al suo lavoro, un marito “casalingo” che invece deve provvedere a tutte le faccende di casa. Lui cucina, lava, stira, pulisce casa, bada al figlio e anche al suocero, che mostra i primi segni di Alzheimer , ma questa situazione lo conduce presto alla saturazione, e quando manifesterà alla propria moglie l’esigenza di cambiare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Di tutto rispetto la prestazione di Don Johnson, per il resto si può saltare.
leggi la recensione completa di giulmar