Espandi menu
cerca
August Underground's Mordum

Regia di Fred Vogel vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Qualcunocheadorailcinema

Qualcunocheadorailcinema

Iscritto dal 27 marzo 2023 Vai al suo profilo
  • Seguaci 17
  • Post -
  • Recensioni 153
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su August Underground's Mordum

di Qualcunocheadorailcinema
1 stelle

Non saprei proprio da dove partire per descrivere questa operazione "artistica", che mi rifiuto categoricamente di defire film.

Definito da moltissimi come il film più violento e disturbante mai realizzato, a me questa "operazione artistica" è sembrata tutto tranne che disturbante. Alcune scene di violenza e gore sono certamente presenti, ma sono girate talmente male e superficialmente da far perdere il filo della trama anche allo spettatore più attento e pignolo.

La stessa trama, se così si può definire, narra le vicende di un gruppo di tre ragazzi (nel primo erano due, qui si è aggiunta la sorella del protagonista del primo) che se ne va in giro di città in città a picchiare, stuprare, torturare e uccidere chiunque gli capiti alla mano e nei modi più disgustosi possibili.

Questo è forse solo 1/4 del film, perché le restanti scene non sono altro che interminabili sequenze dove si vede il gruppo fare le cose più inutili e disinteressanti che si possano mostrare: andare al supermercato, mangere in un fast-food, andare in un negozio di piercing e così via. A fare da contorno a tutto ciò c'è una grandissima dose di sana e salutare noia e rottura di palle, che colui o colei che riuscirà a vincerla dovrebbe essere veramente premiato a mio parere.

Se dovesse esistere il premio Oscar per il peggior film, questa operazione artistica se lo aggiudicherebbe davvero facilmente

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati