Espandi menu
cerca

Trama

Alla fine della guerra Herbert si ritrova disoccupato e incapace di reintegrarsi nella vita normale. Allora comincia a progettare un colpo in banca nel quale coinvolge anche il fratello Klaus, un uomo onesto che però ha sposato una donna ambiziosa ed esigente. All'ultimo momento però, quando Herbert è già dentro il caveau della banca, Klaus farà fallire tutto. Un film discreto che da un lato tenta di affrontare il problema dei reduci del dopoguerra tedesco e dall'altro s'impegna a ricostruire meticolsamente i preparativi di una rapina alla maniera del più classico dei gialli. Nadja Tiller, l'anno dopo divenne famosa con La ragazza Rosemarie.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2020
2020
locandina
Foto
2017
2017
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito