Un uomo torna a casa nella solita routine dopo una giornata lavorativa automatizzata. Una volta andato a dormire, apparentemente sereno e rilassato, l'inconscio si scatena contro la compostezza di facciata in sogni di dominio, violenza e sesso.
I sogni di sesso & violenza di un operaio dalla vita domestica ripetitiva e automatizzata sul lavoro.
Ego, scherzosamente parlando ma nemmeno troppo, potrebbe essere considerato l'Arancia meccanica di Bruno Bozzetto. E questo, si badi bene, due anni prima dell'uscita del film di Stanley Kubrick. Il senso di tale conclusione è molto semplice: gli undici minuti abbondanti di questo… leggi tutto
I sogni di sesso & violenza di un operaio dalla vita domestica ripetitiva e automatizzata sul lavoro.
Ego, scherzosamente parlando ma nemmeno troppo, potrebbe essere considerato l'Arancia meccanica di Bruno Bozzetto. E questo, si badi bene, due anni prima dell'uscita del film di Stanley Kubrick. Il senso di tale conclusione è molto semplice: gli undici minuti abbondanti di questo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.