Regia di Giuseppe Tornatore vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mastroianni é stato uno dei grandissimi attori che il nostro paese ha donato alla "settima arte"; lo dimostra anche in questa (scontatissima) pellicola. Voto: 7 (sette, appunto, in onore a Marcello).
commento di Roberto MorottiStanno tutti bene ......realtà ed apparenza, monumentate prova del più grande attore italiano Marcello Mastroianni.
leggi la recensione completa di claudio1959Un on the road a sfondo umano.....Marcello impagabile....tre premi a Cannes seppur minori e musica di Morricone..
leggi la recensione completa di ezioDoloroso viaggio di un genitore
leggi la recensione completa di Furetto60Questa ricognizione degli affetti lungo la Penisola italiana poteva risultare interessante ma gli inserti onirici e alcune ripetizioni narrative non permettono al film di coinvolgere appieno.
commento di Leo MaltinFilm emozionante, toccante, con un immenso Marcello Mastroianni. Tornatore dimostra di essere un grande regista, nell'equilibrare i momenti poetici e la descrizione di ambienti e personaggi.
commento di BackojUn film meraviglioso,tenero,toccante…Mastroianni è immenso nella sua interpretazione,nessuno può raggiungerlo nella sua grandezza… questo film è un vero capolavoro!!!!
commento di audrey29