Un'ora importante segna lo scorrere del tempo per due donne tra loro molto diverse. Da un lato vi è Anna, che accompagna la figlia a trovare il padre. Dall'altro lato, invece, vi è Concetta, che lascia i figli a casa e va dal marito.
Una piccola ma dignitosa opera che apre una finestra sulla sofferenza dei carcerati e delle loro famiglie, specie le mogli. Queste devono portare croci pesanti, tra un marito che c'è ma non c'è, la casa da portare avanti e i bambini che fanno troppe domande su papà. Inoltre, vi è lo stillicidio delle perquisizioni prima accedere al parlatorio, e i minuti contati per… leggi tutto
Una piccola ma dignitosa opera che apre una finestra sulla sofferenza dei carcerati e delle loro famiglie, specie le mogli. Queste devono portare croci pesanti, tra un marito che c'è ma non c'è, la casa da portare avanti e i bambini che fanno troppe domande su papà. Inoltre, vi è lo stillicidio delle perquisizioni prima accedere al parlatorio, e i minuti contati per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Brutta la galera, per chi ci è dentro e per chi sta fuori.
leggi la recensione completa di Baliverna