Per la prima volta Matteo ha tradito la moglie Mara, approfittando del fatto che lei si trova in vacanza. Svegliandosi con il mal di testa ma compiaciuto della notte appena passata, Matteo trova un messaggio di Mara che gli comunica il suo ritorno a causa di un imprevisto. Ciò lo getterà nel caos.
Corto visto ieri al Foggia Film Festival presentato dalla stessa (splendida) Lorenza. E' un film davvero esilarante e molto ben realizzato soprattutto nel montaggo veloce delle scene. E' sempre difficile in poche minuti relizzare e finire una storia ma la brava Lorenza ciè riuscita anche grazie alla maschera del bravissimo Rolando Ravello. leggi tutto
Mi scuso per questa variazione, per quanto riguarda il giorno di pubblicazione della playlist; ma domani sarò molto occupato fino a sera e quindo ho voluto evitare, almeno questa settimana, di non pubblicare la…
Corto visto ieri al Foggia Film Festival presentato dalla stessa (splendida) Lorenza. E' un film davvero esilarante e molto ben realizzato soprattutto nel montaggo veloce delle scene. E' sempre difficile in poche minuti relizzare e finire una storia ma la brava Lorenza ciè riuscita anche grazie alla maschera del bravissimo Rolando Ravello.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.