Regia di Andrej Tarkovskij vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Siamo nel futuro, dopo che è caduto un meteorite, una guida (lo stalker) conduce uno scienziato e uno scrittore in un labirintico viaggio attraverso contaminate terre desolate dove è proibito entrare ma chi ci riesce vedrà esauditi i propri desideri…quei luoghi sono la nostra anima e la nostra mente? Difficile capirlo dai loro ermetici dialoghi.
commento di marco biSprazzi di grande cinema ma filo narrativo troppo criptico ed il risultato rischia di essere un mero esercizio di stile. Un capolavoro mancato.
commento di JoePerryEstremamente cervellotico, ma affascinante.
commento di DonapintoLe immagini in bianco/nero/seppia sono a tutti gli effetti delle vere e ricercate opere d'arte. La pettacolarità del film però si arresta alle immagini. Il resto è pura noia e troppo criptico. Voto 25 su 10 per la capacità visiva. 2 per la sceneggiatura.
commento di BradySenza parole!
commento di FiestaSono senza parole.Un film di cui l' "essenza profonda" di ogni recensione dovrebbe essere questa: da vedere ;-)La regia poi è semplicemente e puramente geniale.
commento di tt SagaVOTO: 8/10. Intrigante.
commento di prelelleCosa dire? Se un film e' un capolavoro, se e' perfetto, se ti coinvolge, e quasi ti sconvolge, cosa si puo' aggiungere? Ognuno lo veda a modo suo, e ad ognuno dira' qualcosa.
commento di federicoUn'efficace rappresentazione della ricerca delle verità nascoste, che è sempre pericolosa, clandestina, e riservata a pochi. Un film giustamente lento e nebuloso, come lo è, lungo tutto il percorso, ogni indagine realmente difficile.
commento di OGMMolto bello ma non è di Fantascienza.
commento di lonestarBellissimo film, uno di quelli che ti ricordi.
commento di climber