Il capitano di cavalleria Kern Shafter viene ingiustamente radiato dall'esercito per un diverbio con un rivale in amore. Arruolatosi volontario come soldato semplice, è agli ordini di un capitano che, ancora per quel motivo, lo perseguita ferocemente. Nella cornice classica del western, la vicenda ruota su battaglie e rivalità per una donna.
Un ufficiale espulso dall esercito per aver ferito un collega , dopo dieci anni si riarruola ma ritrova il vecchio nemico come suo superiore ... Tratto da un racconto del prolificissimo scrittore americano Ernest Haycox , è un film di stampo molto classico girato nel 1952 . Una storia di ambito militare sullo sfondo delle guerre indiane , in cui non può però mancare… leggi tutto
Un ufficiale espulso dall esercito per aver ferito un collega , dopo dieci anni si riarruola ma ritrova il vecchio nemico come suo superiore ... Tratto da un racconto del prolificissimo scrittore americano Ernest Haycox , è un film di stampo molto classico girato nel 1952 . Una storia di ambito militare sullo sfondo delle guerre indiane , in cui non può però mancare…
Non annoiato a sufficienza da un esistere in funzione DI, mi accollo pure una generosa manciata di grattacapi mediatici, astuti parassiti del conoscere, stille di vomito radioattivo servito caldo. Sono sgradevole…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Molto avvincente e ben fatto. Uno di quei tipici western che dopo la prima ingiustizia ti incollano il sedere alla poltrona
commento di monsieur opalUn western old style ...
leggi la recensione completa di daniele64