Stefano viene beccato con una bustina di cocaina in tasca e messo agli arresti domiciliari. Eppure il ragazzo sa benissimo di non avere mai fatto uso di droga. C'è qualcuno che vuole incastrarlo, ma ci sono anche i narcotrafficanti sulle sue tracce, convinti che Stefano abbia fatto sparire un carico di polvere bianca.
E chi l'avrebbe mai detto? Calvagna, agli inizi della sua carriera, aveva perfino trovato la sua dimensione, quantomeno quella in cui contenere i danni delle sue limitate capacità cinematografiche: questa dimensione è, sorpresa sorpresa, quella della commedia. Attore discutibile, regista semi-improvvisato, Calvagna negli anni successivi girerà drammi destroidi di spessore… leggi tutto
E chi l'avrebbe mai detto? Calvagna, agli inizi della sua carriera, aveva perfino trovato la sua dimensione, quantomeno quella in cui contenere i danni delle sue limitate capacità cinematografiche: questa dimensione è, sorpresa sorpresa, quella della commedia. Attore discutibile, regista semi-improvvisato, Calvagna negli anni successivi girerà drammi destroidi di spessore…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.