L'"Undersea Kingdom" è un parco sottomarino. I visitatori percorrono tunnel trasparenti sotto il livello del mare, in uno spazio chiuso denominato laguna, per essere il più possibile a contatto con la flora e la fauna marine. Il giorno dell'inaugurazione però un grosso squalo femmina, alla quale era stato catturato il cucciolo, penetra nell'acquario seminando distruzione e panico (come se i pesci avessero cura dei loro nati!).
Note
Terza puntata dello squalo portatore di morte che sembra ogni volta rinascere dalle sue ceneri. Piatta, ennesima ripetizione del film di Spielberg. E in televisione si perde anche l'effetto 3-D.
Il terribile squalone di gomma colpisce ancora! Effetti poco speciali da spot televisivo di quegli anni e una trama ancora più inverosimile. Buon per lui che l' attore protagonista dei primi due film ha lasciato perdere il terzo.
Terzo capitolo di un franchise in caduta libera, Lo squalo 3 è un film sciatto e mediocre, scritto male e diretto peggio, dove la tensione lascia spesso il posto al ridicolo involontario. I terribili (anche per l'epoca) effetti speciali non aiutano. Voto 4
Inguardabile, anche con la migliore predisposizione d'animo. Un'accozzaglia di superficialità e approssimazione con accumulo di incongruenze, neanche gli attori sono riuscit a calarsi nella parte loro assegnata
Terzo capitolo della saga dello Squalo, ideato da Spielberg su pellicola nel lontano 1975 che risultò uno dei suoi migliori lavori di sempre, mentre questo rimane soltanto una amara delusione, un film senza un anima come si pensa che sia lo Squalo con i suoi occhi.
Inguardabile letteralmente, il peggiore in assoluto. Perde tutto il sapore della paura che avevano i primi due, sceneggiatura e tutto il resto da dimenticare
La parabola discendente continua. Questa volta ci mettono pure il parco acquatico che diventa il fastfood di uno squalo femmina. Veramente una schifezza…
Dopo aver visto per l'ennesima volta Lo Squalo 3, mi sorge una domanda nella mia mente, esattamente come quella che esclamava quel comico di Zelig di cui non ricordo minimamente il nome, e la domanda è Pecche????
Oltre a questa me ne sorgono altre nel capo, come ad esempio queste qui, molto semplici ed intuitive a cui dare una risposta, perchè… leggi tutto
Sequel abbastanza deludente del notevole secondo capitolo Anche se la storia è molto più originale di quella del suo predecessore,ha effetti speciali (questa volta in 3-D) molto datati,ma rappresentativi degli anni '80.Un'altra nota negativa è l'ambientazione,qui la storia è si svolge in un parco acquatico,a differenza dei primi due capitoli.E' anche piene di… leggi tutto
Il figlio di Martin Brody lavora in un parco acquatico dove riescono ad entrare due squali che falcidiano i turisti. Credo si trattasse originariamente di un generico filmaccio sui pesci assassini che per motivi di marketing è stato inserito nel filone Jaws, tra effetti visivi degni di una telenovela brasiliana, personaggi inesistenti e situazioni paradossali il risultato è un…
Dopo aver visto per l'ennesima volta Lo Squalo 3, mi sorge una domanda nella mia mente, esattamente come quella che esclamava quel comico di Zelig di cui non ricordo minimamente il nome, e la domanda è Pecche????
Oltre a questa me ne sorgono altre nel capo, come ad esempio queste qui, molto semplici ed intuitive a cui dare una risposta, perchè…
La produzione del film punta tutto sugli effetti speciali in 3D infatti molte scene vennero pensate sull'utilizzo di questa tecnica. La critica stroncò il film giudicandolo fin troppo scontato per via delle idee che cominciavano a venir meno anche perché da "Lo squalo" del 1975 a "Lo squalo 3" del 1983 sono stati realizza ben 2 sequel. Il film presenta molte incongruenze;…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (13) vedi tutti
Il terribile squalone di gomma colpisce ancora! Effetti poco speciali da spot televisivo di quegli anni e una trama ancora più inverosimile. Buon per lui che l' attore protagonista dei primi due film ha lasciato perdere il terzo.
commento di Mr RossiTerzo capitolo di un franchise in caduta libera, Lo squalo 3 è un film sciatto e mediocre, scritto male e diretto peggio, dove la tensione lascia spesso il posto al ridicolo involontario. I terribili (anche per l'epoca) effetti speciali non aiutano. Voto 4
commento di rickdeckardInguardabile, anche con la migliore predisposizione d'animo. Un'accozzaglia di superficialità e approssimazione con accumulo di incongruenze, neanche gli attori sono riuscit a calarsi nella parte loro assegnata
commento di MaciknightTerzo capitolo della saga dello Squalo, ideato da Spielberg su pellicola nel lontano 1975 che risultò uno dei suoi migliori lavori di sempre, mentre questo rimane soltanto una amara delusione, un film senza un anima come si pensa che sia lo Squalo con i suoi occhi.
leggi la recensione completa di LoSqualoSicilianostessa cosa del 2! è sempre meglio il primo!
commento di picciottoche gran STRONZATA.IL PEGGIORE della serie.voto 4
commento di scollo 88Inguardabile letteralmente, il peggiore in assoluto. Perde tutto il sapore della paura che avevano i primi due, sceneggiatura e tutto il resto da dimenticare
commento di Luca88voto : 3
commento di alice89Ho già commentato il film. Qui commento solo l'interpretazione di Simon McCorkindale, cosa che avevo omesso di fare quando giudicai l'intero film…
commento di Ronaldo del '98 4everno..no.. per favore…bruttissimo…mamma mia…
commento di willow77DIO MIO,MA CHE SQUALO STIAMO VEDENDO.UNA SCHIFEZZA TOTALE.GLI ATTORI BUONI ,IL FILM SCADENTE
commento di RICHIARDLa parabola discendente continua. Questa volta ci mettono pure il parco acquatico che diventa il fastfood di uno squalo femmina. Veramente una schifezza…
commento di dskatUN FILINO MEGLIO DEL 2.RESTA UN PRODOTTO SCADENTE E SENZA VERVE.LA PAURA NON ABITA PIU' NELLE FAUCI DELLO SQUALO!
commento di superficie 213