Regia di Kevin Greutert vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
troppo "molle", le idee valide (i videotape) non supportate da uno sviluppo un pò diverso dal tutto già visto! Poi, il finale é un poco "tirato là". Voto: 5- (cinque meno).
commento di Roberto MorottiNon male, peccato per il finale deludente.
leggi la recensione completa di California Mountain SnakePiccole variazioni sul tema rendono la ghost story diversa da altre. Buona regia, buon casting e trama curata. Non un prodotto di punta ma un buon rappresentante di genere: intrattiene. Una nota di demerito all'adattamento italiano: Moses? Per una volta che un nome andava tradotto! Almeno evitavamo improbabili dialoghi aggiunti sul Mosè biblico...
commento di Yayas82discreto, buona l'idea dei vhs. una migliore sceneggiatura con rinuncia a eccessive astrusità verso la fine ne avrebbe fatto un buon film.
commento di gherritPassabile come molti horror. Carina l'idea delle vhs dal passato. Voto 6.
commento di ezzo24Carino anche non mi è piaciuto il finale 6
commento di eros7378Debole, privo di ritmo e di logica nonché brutta copia di un film già di suo poco memorabile (The skeleton key).
leggi la recensione completa di undyingNel complesso non arriva alla sufficienza.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti