Regia di Ulu Grosbard vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il cattolicesimo in California: tra preti che sbandano, preti eroi, problemi edilizi, crisi di fede, ricatti, e una ragazza tagliata a metà.
leggi la recensione completa di BalivernaFilm del 1981 diretto da Ulu Grosbard, interpretato splendidamente da Robert De Niro e Robert Duvall nel dramma che vede contrapposti due fratelli, l'uno un monsignore ambizioso prossimo a diventare vescovo e l'altro un poliziotto duro e intransigente. Entrambi i personaggi si trovano coinvolti nel caso dell'omicidio di una prostituta.
leggi la recensione completa di massimo45L'assoluzione del titolo è quella che i due protagonisti cercano e forse trovano nel bel finale. Un thriller ben recitato con una coppia di attori che da sola meriterebbe la visione.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloL'ho rivisto, dopo trent'anni, e, nella sua "lentezza" di base (ma le sceneggiature "veloci", cosa generano?), l'ho trovato ancora di ottima fattura, fa riflettere ed é recitato molto bene da tutti gli attori. Voto: 8.
commento di Roberto MorottiUn po' sonnacchioso
commento di gruvierazIn poche parole : una grande NOIA ! voto.0.
commento di chribio1Buon film interpretato benissimo.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti..Estremamente deludente, totalmente letargico senza ritmo, la storia per come è trattata genera scarso interesse.
commento di wang yuUn film di altissimo professionismo (i nomi del cast parlano da soli), seppure senza particolari guizzi.
commento di sasso67noiosissimo! senza azione.
commento di nudles