A Genova, Anna Merisi, moglie del docente universitario Paolo, assume una babysitter per il figlio per ritornare anche lei a lavoro. Ad ottenere il posto con l'inganno è la squilibrata Caterina, appena uscita da una clinica. Quando Paolo vede Caterina, si ricorda del passato che hanno condiviso: è stata una studentessa con cui ha avuto due anni prima una relazione. Con il suo matrimonio messo in pericolo, Paolo è costretto a rivelare tutta la verità ad Anna ma Caterina non ha alcuna intenzione di rinunciare a lui.
Genova. Una finta babysitter riesce a farsi assumere dalla famiglia di un suo ex professore universitario con cui aveva avuto una relazione e tenta di rovinargli la vita. Filmaccio da tv locale di quart'ordine, che nelle intenzioni vorrebbe essere un thriller, ma finisce con l'essere un verbosissimo e tedioso lungometraggio ai livelli di un episodio di "Incantesimo". Piani sequenza lunghissimi,… leggi tutto
Genova. Una finta babysitter riesce a farsi assumere dalla famiglia di un suo ex professore universitario con cui aveva avuto una relazione e tenta di rovinargli la vita. Filmaccio da tv locale di quart'ordine, che nelle intenzioni vorrebbe essere un thriller, ma finisce con l'essere un verbosissimo e tedioso lungometraggio ai livelli di un episodio di "Incantesimo". Piani sequenza lunghissimi,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.