Trama
Una ragazza tenta di sfuggire a una misteriosa figura che la insegue nel bosco.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Lorenzo Bianchini
Con Annalisa Gaudio, Giovanni Battista Montina Vedi cast completo
Una ragazza tenta di sfuggire a una misteriosa figura che la insegue nel bosco.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Una bella ragazza sta dipingendo una sorta di autoritratto fantastico in un luogo immaginario. Ad un certo punto una forza misteriosa guida la sua mano e dipinge una strana figura che fuoriesce dall'ombra della giovane (nel quadro!). Che mistero c'è sotto? Un sogno...incubo...che la fanciulla avrà la notte seguente porterà ancora più mistero e paura tanta...paura… leggi tutto
Nemmeno un anno anno fa scrissi un post dando al cinema indipendente italiano nome e cognome, quello di Lorenzo Bianchini. Oggi ve lo presento in… segue
Una bella ragazza sta dipingendo una sorta di autoritratto fantastico in un luogo immaginario. Ad un certo punto una forza misteriosa guida la sua mano e dipinge una strana figura che fuoriesce dall'ombra della giovane (nel quadro!). Che mistero c'è sotto? Un sogno...incubo...che la fanciulla avrà la notte seguente porterà ancora più mistero e paura tanta...paura…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Nonostante l’esile trama e l’attrezzatura tecnica davvero minima, questo lavoro d’esordio mostra soprattutto con quale padronanza il regista riesca a creare efficacemente un discreto livello di tensione emotiva.
commento di Leo Maltin