Cassie è una spogliarellista abbandonata dal fidanzato per strada a seguito di una discussione. Durante il tentativo di raggiungere un telefono, Cassie si imbatte in un ragazzo che sta per concludere un affare di droga. Poiché l'affare non va come previsto, Cassie si ritrova inaspettatamente ad avere 90 mila dollari in contanti, 90 mila dollari in droga e una macchina per raggiungere casa. Con i soldi a disposizione, inoltre, sogna di rifarsi una vita a Parigi ma le sue aspirazioni saranno ben presto deluse da un boss senza pietà e una lunga scia di cadaveri.
Una spogliarellista trova per caso un pacco di dollari ed uno di droga ma viene braccata da un sicario della mala ... E' un thrillerino pulp ambientato nel sottobosco criminale della suburbia metropolitana . Si tratta di una modesta produzione canadese che mostra un bel campionario di personaggi stereotipati e mediamente negativi , tra spietati spacciatori , crudeli killer , sessuomani sfigati ,… leggi tutto
Una spogliarellista trova per caso un pacco di dollari ed uno di droga ma viene braccata da un sicario della mala ... E' un thrillerino pulp ambientato nel sottobosco criminale della suburbia metropolitana . Si tratta di una modesta produzione canadese che mostra un bel campionario di personaggi stereotipati e mediamente negativi , tra spietati spacciatori , crudeli killer , sessuomani sfigati ,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Pulp a basso budget .....
leggi la recensione completa di daniele64