Trama
Torben è una mela con un unico grande sogno: splendere più delle altre. Per esaudire il suo desiderio, Torben deve però una mattina confrontarsi con un verme che fa capolino dalla sua buccia. Prima che sia troppo tardi, Torben dovrà sbarazzarsi del verme, che tra l'altro si chiama Silvia ed è molto bello, anche se ciò significherà lasciare il suo albero e partire all'avventura con l'amico Newton.
Note
La mela e il verme segue traiettorie morali insignificanti come gli strampalati personaggi che lo popolano per tentare di annacquare e mascherare il vuoto pneumatico di un percorso di formazione incatenato ai nastri di partenza. Animazione priva di inventiva, ritmo soporifero e doppiaggio che grida vendetta.
Trailer
Recensioni
Estate, frutta fresca e fondi di magazzino. Prodotto nel 2009, questo cartoon scandinavo è a tutti gli effetti un frutto marcio. Teme di diventarlo anche la mela Torben, inizialmente orgogliosa del proprio aspetto e del proprio destino di creatura da esposizione, ma cacciata dall’albero e consegnata a un futuro di marcescenza in seguito all’ingresso in lei dell’insopportabile larva… leggi tutto
1 recensioni negative
Estate, frutta fresca e fondi di magazzino. Prodotto nel 2009, questo cartoon scandinavo è a tutti gli effetti un frutto marcio. Teme di diventarlo anche la mela Torben, inizialmente orgogliosa del proprio aspetto e del proprio destino di creatura da esposizione, ma cacciata dall’albero e consegnata a un futuro di marcescenza in seguito all’ingresso in lei dell’insopportabile larva…
leggi tutto
Si allungò sulla sedia. Aprì il cassetto e vi ripose la pistola e il tesserino. Prese la fiaschetta di bourbon e tirò una gollata.
Dalla finestra aperta non entrava un filo d'aria. Si…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.