Nella città di Elk Hills, il petrolio ha accresciuto rapidamente la ricchezza e la criminalità. Secondo i notabili la polizia non basta e decidono quindi di ingaggiare Aaron Arnold, reduce del Vietnam, perché difenda la legge e l'ordine con una squadra di duri. Ma l'odore dei soldi è irresistibile, e Arnold finisce per esercitare il delitto in proprio. Sarà suo fratello, con alcuni concittadini, a fermarlo. Il tema dei reduci disadattati del Vietnam, un tratto originale mescolato ai classici ingredienti del western, resta sullo sfondo. Kristofferson, massiccio e inespressivo, è un Rambo minore, in anticipo di sei anni sul film di Stallone.
addirittura neanche un opinione...che onore....o forse no,il film poi non è tutto questo granche'....Introduce in maniera interessante il tema dei reduci dal Vietnam e del loro impatto nella realta'sociale al loro rientro dalla guerra,poi se ,come in questo caso,devono fare i surrogati di poliziotti che non ci sono il discorso si fa anche piu'interessante.Se inoltre i rapinatori fanno comunella… leggi tutto
addirittura neanche un opinione...che onore....o forse no,il film poi non è tutto questo granche'....Introduce in maniera interessante il tema dei reduci dal Vietnam e del loro impatto nella realta'sociale al loro rientro dalla guerra,poi se ,come in questo caso,devono fare i surrogati di poliziotti che non ci sono il discorso si fa anche piu'interessante.Se inoltre i rapinatori fanno comunella…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Buzzurri, risse e cazzotti. Poco altro. Film "hixploitation" piuttosto pasticciato, noioso, privo di un adeguato timbro drammatico.
commento di movieman