Storia e leggenda del primo grande gruppo musicale completamente anarchico in Italia: gli Squallor, rievocati con interviste ai componenti superstiti, ai collaboratori e ai più celebri fra gli estimatori (fra cui anche insospettabili come Massimo Ranieri e Little Tony).
Si vede che è un lavoro fatto con pochi mezzi, interviste non preparate, didascalie povere e praticamente nessun 'effetto speciale', eppure questo documentario tributo agli Squallor è realizzato realmente con il cuore e questa è un'altra caratteristica che immediatamente traspare alla sua visione. I registi Carla Rinaldi (anche accreditata come sceneggiatrice) e Michele Rossi ricostruiscono… leggi tutto
Si vede che è un lavoro fatto con pochi mezzi, interviste non preparate, didascalie povere e praticamente nessun 'effetto speciale', eppure questo documentario tributo agli Squallor è realizzato realmente con il cuore e questa è un'altra caratteristica che immediatamente traspare alla sua visione. I registi Carla Rinaldi (anche accreditata come sceneggiatrice) e Michele Rossi ricostruiscono…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.